La ringraziamo per l’acquisto del sistema di localizzazione satellitare GPS. Questo manuale spiega come utilizzare l’apparecchio correttamente. Si assicuri di visionare il tutto con attenzione prima di usare il prodotto. Da notare che le specifiche e le informazioni sono soggette a variazioni senza preavviso. Qualsiasi cambiamento verrà integrato nell’ultimo rilascio. Il produttore non si assume alcuna responsabilità per errori o omissioni in questo documento.
Caricate il localizzatore gps con il cavetto apposito in dotazione (connettore è collocato sotto la linguetta laterale in foto riportata) nel suo o in un qualsiasi caricabatterie (quello del cellulare). Carica completa dopo circa 6 ore (sarà comunque segnalata sull’app).
All’interno di questo specile localizzatore è inserita una Sim Anonima il cui costo è di euro 70,00 annui iva compresa e traffico compreso per il solo GPS, (la SIM non potrà essere estratta o utilizzata su altri dispositivi).
Prima accensione, premere il tasto presente sotto la linguetta laterale (dov’è presente il connettore per la ricarica) per 3 secondi e attendere 1 minuto al fine di dare tempo al localizzatore di trovare la rete GPS e GSM.
SI CONSIGLIA PER MAGGIOR SICUREZZA IN CASO DI UTILIZZO ESTERNO DI PORRE UN PEZZO DI NASTRO ADESIVO SOPRA LA CHIUSURA DELLA LINGUETTA AL TERMINE DELLA RICARICA (FOTO 2) AL FINE DI MIGLIORARE ULTERIORMENTE LA TENUTA DI EVENTUALI SCHIZZI DI ACQUA E POLVERE.
Posizionare quindi il localizzatore sulla propria vettura avendo cura che esso possa nel limite del possibile vedere il “cielo” in quanto il segnale GPS proviene da diverse centinaia di Km da terra.
L’app utilizzata per la tracciatura è e sarà sempre gratuita per i nostri clienti e potrete visionare la posizione dei vostri veicoli da dispositivi Android, Apple e sul sito web di riferimento, La guida completa alla piattaforma di localizzazione a questo link Piattaforma e APP password accesso alla pagina 123987